Italia – Italiano

Sede centrale

AHT Headquarter

Innovazione e orientamento avveniristico di serie dal 1983.
La AHT Cooling Systems GmbH opera con successo da ormai oltre 30 anni nel settore dei sistemi di refrigerazione e surgelazione industriale. Durante quest'arco di tempo siamo riusciti a porre delle pietre miliari all'interno del nostro segmento, grazie all'attuazione di un processo di innovazione permanente di cui i nostri clienti possono approfittare oggi, come anche in futuro.

Nella sede centrale della AHT, il fulcro dell'azienda, vengono prodotti i nostri sistemi refrigeranti leader a livello mondiale su una superficie produttiva di oltre 60.000 m2. Ogni anno sono 200.000 i dispositivi che lasciano la nostra sede centrale.

Nel nostro campo di attività principale – vale a dire la produzione di sistemi di refrigerazione e surgelazione a gruppo interno per il commercio e l'industria – possediamo il primato. Riforniamo con i nostri sistemi tutte le importanti catene di discount e supermercati leader mondiali come anche una serie di produttori rinomati dell'industria gelatiera e delle bevande al fine di conseguire una collaborazione di successo. La nostra filosofia aziendale si basa a tal proposito su pilastri portanti quali sostenibilità, efficienza energetica, innovazione e massimo profitto per i clienti.

La nostra consapevolezza per aspetti quali qualità e atteggiamento orientato all'ambiente è attestata non soltanto dalle certificazioni ISO 9001 (gestione qualità) e 14001 (gestione ambientale) ma è concretamente messa in pratica mediante il nostro processo di produzione, particolarmente attento alle risorse, così come per mezzo dei nostri prodotti assolutamente ecologici. Tale condotta è assunta naturalmente giorno dopo giorno per riuscire a rispondere al meglio alle particolari esigenze che i nostri clienti richiedono ai nostri prodotti e al marchio AHT.

Dare importanza agli alimenti. Tecnologia di refrigerazione e congelamento AHT.

Thomas Babacan

CEO