Italia – Italiano

Industria

Dalla materia prima ad apparecchi altamente tecnologici

La gamma di prodotti AHT viene fabbricata presso la sede centrale di Rottenmann, presso lo stabilimento Changshu in Cina  e da maggio di quest’anno nello stabilimento Navegantes in Brasile nel rispetto dei rigidi standard aziendali – per la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Soltanto a Rottenmann ogni anno vengono prodotti 200.000 apparecchi per il mercato mondiale e con i suoi oltre 1.000 collaboratori l'azienda è una delle maggiori forze economiche trainanti della regione.

Lo stabilimento produttivo nella provincia di Santa Caterina/Brasile è destinato a coprire la crescente domanda locale di refrigeratori e congelatori – una qualità elevata di produzione locale.Lo stabilimento di 11.500 m² è ubicato in una nuova zona industriale che offre diversi vantaggi. Ad esempio la vicinanza di due porti che garantisce trasporti rapidi ed economicamente vantaggiosi. A Navegantes produciamo attualmente i nostri scaffali refrigerati Vento. Seguirà la fabbricazione di banchi orizzontali per supermercati e gelaterie.

Nello stabilimento ultramoderno di Changshu in Cina, la AHT affronta in loco dal 2008 le sfide proposte dal mondo asiatico. Gli elevati standard qualitativi provenienti da Rottenmann sono completamente integrati nel processo di produzione altamente tecnologico. In questo modo la AHT è in grado di produrre l'intera gamma di apparecchi in Cina.

Grazie ad una crescita costante a Changshu vengono assicurate vicinanza ai clienti e assoluta precisione sul mercato asiatico, mentre dallo stabilimento austriaco ci si occupa principalmente del mercato europeo e americano.

Insieme alle nostre filiali di distribuzione mondiali disponiamo di una rete di prima classe la quale risponde perfettamente alle nostre esigenze e con la quale riusciamo a soddisfare il massimo grado di orientamento verso i clienti. Oltre a ciò i prodotti della AHT raggiungono valori massimi in fatto di responsabilità globale, efficienza energetica e sostenibilità.